grazie stefano, mi andrò a leggere quei programmi adesso
eraser innanzi tutto grazie per la rispostasto continuando a leggere quel post ma ci sono tantissime cose, sembra infinito..
1) per gli stacchi non ho problemi, da quando ho cominciato ad allenarmi mi hanno subito insegnato a farli..da 5 anni ad ora ho un ottima tecnica, mai un infortunio(fortunatamente) e ad essere sincero li ho sempre sentiti per tutta la parte posteriore del corpo.
2)la lat dietro diciamo che è un abitudine...le trazioni libere riesco a farne 5 massimo da solo, però non ho una tecnica ottima...diciamo che è un esercizio che non mi piace tanto e quindi non riesco a dare il meglio di me in qualche maniera.
3)per la serie di pressa hai ragione...in effetti non ha molto senso. si può togliere.
per il resto so che devo riscaldarmi bene...il mio riscaldamento sta nel fare 3/4 seria da 5 ripetizioni aumentando man mano il peso e portandomi vicino al peso massimo che utilizzero...
poi eraser tu la scheda come la vedi? dammi un tuo parere che magari assieme a stefano ne riusciamo a venire a capo![]()

Segnalibri