ma per quattro serie de squat e tre di leg estenxion? ma che carichi usi?
ma per quattro serie de squat e tre di leg estenxion? ma che carichi usi?
IO NON TREMO
adesso sto a 7 rip di squat con 115 kg compreso il bilancere...50 a lato più 15 di barra
è questo che mi distrugge
ah 'mbe.
IO NON TREMO
credimi alcune volte a fine allenamento ci arrivo con i cali di pressione...
ma comunque stefano dammi qualche dritta sulla scheda..
lasciando come esercizio principale il piramedale inverso cosa non ti piace del resto? cerchiamo di sistemarla
Magari allora è il caso de fare una visita medica, credimi.
leggi il forum, leggi i diari, scrivi qualcosa di sensato in base a quelli che sono tuoi obiettivi e alla tua anzianità di allenamento. Lascia perde sta cosa della massa/forza che non sta ne in cielo ne in terra. Se sei uno che si allena da poco, e non vorrei peccare di presunzione ma mi sembra il tuo caso, punterei sulla multifrequenza.
IO NON TREMO
stefano sono 5 anni di allenamento...ma vabè mi faccio un giro va
dopo essermi letto 20 èagine del post "l'arte delle serie e ripetizioni" sono arrivato alla conclusione che la scheda così come si trova ha una sua logica...
i 4 6 8 10 servono a stimolare inizialmente le fibre bianche e man mano si arriva alla serie da 10 quelle intermedie, così da esaurire il muscolo senza essere appannato di lattato sin dalla prima serie (10 8 6 4) e quindi di avere una perdita notevole di forza.
stefano se vuoi smentiscimi che ne discutiamo...io la buona volontà c'è la sto mettendo
Segnalibri