sei molto gentile a dire queste cose. davvero un grande uomo. complimenti.
spero che qualcuno piu intelligente di te mi dia una mano.
dimenticavo: non e difficile essere piu intelligenti di te.
sei molto gentile a dire queste cose. davvero un grande uomo. complimenti.
spero che qualcuno piu intelligente di te mi dia una mano.
dimenticavo: non e difficile essere piu intelligenti di te.
nn si può venire qui e PRETENDERE di avere dei consigli..i quali xaltro ti sono stati dati, quindi, è normale che se tu chiedi consigli-li ricevi-li critichi-poi gli altri s' inca!!ano.Originariamente Scritto da ale.mengo
ma io nn capisco..venite sul forum e volete che vi si facciano diete miracolose..NON è POSSIBILE!! ma la gente insiste, è ovvio che ad un certo punto le persone si seccano anche a rispondere..quando poi capita che vi si risponda in maniera RAzionale e Proporzionata, avete anche il coraggio di lamentarvi
visto che sei esperto fattela da solo la dieta...se questa dieta te l'ha fatta Cola continua ad utilizzarla, se nn va + bene, cambia qualcosa, tanto tu sei meglio di noi.
si a parte l'arroganza mi è piaciuto molto il discorso: questa dieta me l'ha fatta il campione tal dei tali quindi voi cosa volete ecc.
bene allora che problemi hai? le critiche vi spaventano così tanto? tutto sul personale? se ti va bene quello che ha fatto Cola, continua con lui....non devo certo convincerti del contrario....ci mancherebbe. In bocca al lupo.Originariamente Scritto da ale.mengo
non volevo criticare nessuno. solo un consiglio. comunque grazie lo stesso.
spero sempre che qualcuno mi possa dare un aiuto a sistemarla visto che non sono capace. capito? non sono capace. e lo ammetto.
Se non ti frega niente della massa, e la dieta te l'ha fatta un professionista come dici tu, l'unico metodo per asciugarti e non farti cadere le certezze con una dieta ex-novo è CORRERE, CORRERE, CORRERE.
si aspetta e spera di dimagrire correndo senza sistemare la dieta![]()
giusto qualche consiglio veloce: leva le pro dagli spuntini, sposta la frutta in questi, per le prime stai su un quantitativo ragionevole 1-1,5gr x kg di massa magra, cambia colazione e mangia albumi evita latte e derivati almeno finchè non ottieni un risultato soddisfacente. se non dimagrisci, beh mangia meno e non puntare tutto sul lavoro aerobico o finirai come le ragazzine che vogliono smaltire il sedere. cmq se ti fai una ricerca sul forum trovi tutto e di più sull'argomento
grazie dmc 12. sei stato veramente grande. daro ascolto. siccome sono nuovo iscritto mi puoi dire dove trovare, come dici tul, di tutto e di piu su questo forum?
ne ho già fatte a sufficienza x me quando sono arrivato qui, x ora mi bastano grazie![]()
![]()
Per quale ragione dovrebbe spostare le proteine a favore della frutta?Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
no così, in effetti ne mangia solo 175 grammi al giorno per un peso di 70kg grassocci tutto regolare eh?![]()
spit mi sapresti dire quali verdure sono da sconsigliare o meglio da sotituire con altre x' io solitamnete le mangio quasi tutte,cavoli broccoli insalate di tutti i tipi fagiolini pomodori peperoni spinaciOriginariamente Scritto da Spitfire
.....etc cosa in fase di tiraggio elimineresti e poi lo faresti solo in quel caso o stai attento sempre. inoltre cosa intendi per gran quantità cosa intendi x quantità eccessiva in un pasto?
spit mi sapresti dire quali verdure sono da sconsigliare o meglio da sotituire con altre x' io solitamnete le mangio quasi tutte,cavoli broccoli insalate di tutti i tipi fagiolini pomodori peperoni spinaci
.....etc cosa in fase di tiraggio elimineresti e poi lo faresti solo in quel caso o stai attento sempre. inoltre cosa intendi per gran quantità cosa intendi x quantità eccessiva in un pasto?
ma che hai fatto? riscrivi di seguito la stessa domanda a distanza di giorni?![]()
Segnalibri