be non penso tutti gli esercizi ma andando a fare un 3x8 di fontamentali e un 2x12 sui complementare per ogni gruppo muscolare e ripetendo questo per 5 6 volte lasciando 1 adeguato distacco tra le sessioni..bo..però voglio tentare di fare qualcosa del genere prima dello stacco..magari alla mattina inizio con alimentazione e al pomeriggio ci si prepara fino alla sera..
Secondo me è controproducente. Mi sembra una condizione troppo stressante per il corpo, per ottenere cosa poi!
...
...
...Bè se propio hai deciso di rimanerci, mi pare un buon modo per andarsene...Scherzi a parte...Come la metti con le scorte di glicogeno??' C'è che fai,fra una sessione ed un altro ti mangi 150g di pasta, non funzionerebbe comunque perchè ci vuole comunque tempo per ripristinarle completamente..
l'unica sarebbe di utilizzare carichi medio bassi e ogni oretta buttar giu 1 po di carbo..bo ora vedo, mi studio 1 bel programmino e propriò per curiosità lo provo ad eseguire..poi posterò dopo 1 settimana il mio braccio e vedrete...12 centimetri pulitipuliti....ahah!
Penso che sia più produttivo farsi superserie di s***e alternato le braccia, in gigaset ovviamente, poi passi ad un piramidale inverso tipo 12-10-8-6 con sovrappeso (tipo un tieni un libro in mano mentre esegui l'operazione con l'altro braccio e poi cambi),per finire fai un pumping a sfinimento , poi pulisci(scusami ma non ho resistito)...Ti sconsiglio vivamente di provare a fare questo allenamento, rallenteresti soltanto la tua crescita dato che finiresti per sovrallenare le braccia.
Segnalibri