Scusa non ho capito assolutamente nulla! che cosa vuoi dire ????![]()
Scusa non ho capito assolutamente nulla! che cosa vuoi dire ????![]()
avevo letto 1 articolo e questo è 1 persona che l'ha fatto riporto il suo messaggio riguardante le braccia..
e' un allenamento stravagante e l' ho preso da un libro di stuart mcrobert
praticamente per aumentare di 1 cm la circonferenza braccia nel giro di una sola settimana dovresti fare una cosa, un allenamento fatto n casa:
con una coppia di manubri, ogni 30 minuti circa(o per un principiante meglio ogni ora) e per una giornata intera(un totale di 12-15 allenamenti) fai un esercizio per bicipiti e uno per tricipiti(poi se vuoi ti indico che esercizi fare)ogni esercizi fai 3 serie da 10 o 12 ripetizioni con 60" di recupero senza MAI arrivare al cedimento muscolare
a fine giornata sarai morto
Consiglio: lascia stare gli estermisti, Stuart Mc Robert in primis.....non che il suo messaggio sia completamente sbagliato, però essere mono tematici di certo non aiuta, Poi Mc Robert (ma qualcuno lo ha mai visto....) è più incentrato sull'ideale sviluppo della forza, io ho in mente canoni fisici ben diversi dalle sue idee...
il fatto è che penso si vada in sovrallenamento e si bruci piu che mettere massa..però ci sono persone che l'hanno provata..
Segnalibri