ore 17:30
Spuntino: 4 gallette di riso = ca.120kcal
(mentre leggo per la prima volta sul forum https://www.bbhomepage.com/forum/ali...personale.html)
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza."
- Dante Alighieri -
AHAHAAHAH OTTIMO!!!! finalmente dopo aver letto la sezione Alimentazione qui sul forum sono entrato a conoscenza del mio fabbisogno calorico e quindi sarei in grado di programmarmi una dieta!!!
Dunque il mio fabbisogno calorico è di 2650kcal, per continuare a perdere peso nei giorni di riposo dovrei assumere non più di 1700kcal e nei giorni di allenamento 2000kcal.
per distribuire bene le kcal mi sono fatto questa tabellina:
riposo 1700kcal allenamento 2000kcal colazione 400 colazione 500 spuntino 100 spuntino 200 pranzo 600 pranzo 700 spuntino 100 spuntino 100 cena 500 cena 500
ottimo!
- Dante Alighieri -
Solita colazione con croissant vuoto e caffè quasi amaro...
Dolore al trapezio stamattina...
- Dante Alighieri -
hai iniziato a fare un buon lavoro. Prossimo step programmare bene la suddivisione in proteine, carboidrati e grassi nei vari pasti. ogni pasto deve essere completo e apportare sempre proteine, carboidrati e grassi nelle quantità prestabilite.
Unico pasto che può sfuggire a questa regola è il pre nanna che può essere di sole proteine o grassi e proteine.
buon lavoro![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Non sederti sul fatto che adesso "tutto funziona"... l'effetto principiante non è eternoandare in palestra con l'alimetazione sballata, in restrizione calorica, è un buon sistema x perdere massa piuttosto che panza
![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri