Originariamente Scritto da
pironman
il suo obiettivo è, al pari del mio, essere un atleta, e ci è riuscito, è molto definito, non molto grosso ma comunque il giusto, ha molta forza e resistenza, entrambe qualità che l'80% dei classici frequentatori da palestra si sognano, visto che la gran parte delle persone si allena con le classiche 3x12 al curl e ben pochi si impegnano ad ottenere qualcosa di più.
io non sto dicendo che BISOGNA allenarsi 2 ore al giorno, sto dicendo che se si ha il tempo di farlo, perchè sprecarlo? un allenamento basta organizzarlo bene, anch'io in certi periodi mi alleno un ora ma per due o massimo 3 settimane, quelle di scarico, poi ricomincio con volumi più elevati.
nei giorni che sarebbero off, faccio trazioni, rematore e un oretta di cardio (perchè trazioni e rematore nelle altre schede non li eseguo, mi dedico ai 3 big), arriva in palestra, scaldati, inizia con le trazioni, passa al rematore, fai cardio e 1 ora e mezza come minimo va via.
se poi fai dei circuiti da crossfit senza recuperi, allora anche in 20 minuti ti distruggi, ma chi è che lo fa qui dentro? (a parte wildcat, e io se mi prendo in ritardo

).
Segnalibri