Citazione Originariamente Scritto da pironman Visualizza Messaggio
Perchè bisogna sempre stroncare sul nascere la voglia di allenarsi? Nessuno sportivo al mondo, di sport veri, sognerebbe mai di allenarsi così poco, 3 volte a settimana da due ore è il minimo sindacabile. quello che hanno in comune tutti i veri atleti, e mi riferisco a coloro che lo fanno di professione, è che si allenano tutti i giorni, 6 ore al giorno.
chi più si allena più ottiene, basta organizzare gli allenamenti e allenarsi con testa, e non tirare tutto alla morte che “altrimenti non si cresce“
Ho messo "MI PIACE" perchè mi sono fatto una risata ... I veri atleti però non fanno sala pesi ovvero bodybuilding 6 ore al giorno, fanno ben altro ,2 ore di bb tirate le fanno i PRO del bb e basta.
Dopo 1 ora i tuoi livelli ormonali variano considerevolmente a sfavore dell'anabolismo, inoltre in due ore di pesi le tue scorte di glicogeno saranno cosi basse che appena tornato a casa ti verrà voglia di mangiarti 300g di pasta... A meno che tu non abbia una dieta apposta che consiste del darti almeno il 60% di glucidi giornalieri. Poi consideriamo che se alleni a distretti che fai?? Fai un ora di petto e un ora di tricipiti e deltoidi? Certo... Dopo due settimane cosi sei gia in sovrallenamento... Però oh, sei tu il vero atleta, il mio è solo un consiglio