Ciao, grazie per aver risposto.
Sono disoccupato ma faccio commissioni in giro e qualche faccenda domestica.
Potrei fare 2500 kcal nei giorni off e 2700 in quelli on, sperando di aumentare di 2 etti a settimana.

Ho già mangiato le gallette ma in un pasto riesco ad arrivare a 20 gr che danno meno kcal rispetto al pane e alla pasta. Ho visto che il PEMA ha il lievito e quindi non posso prenderlo.Anche il riso con le verdure non mi piace.Al prossimo controllo potrò chiedere se posso usare il sugo visto che non mi ha mai creato problemi e anche del pane, magari riducendo le quantità. Quindi a sto punto se fino al controllo continuo a mangiare 250 gr di pasta al giorno e poi in seguito la dimuisco e metto il riso o il pane(di tutti i tipi) posso stare tranquillo x la glicemia?

Per quanto riguarda il post bevo un succo 100% frutta, se metto anche delle gallette va a finire che non riesco a mangiare a cena.
Ieri l'istruttore mi ha citato gli aminoacidi, ma non mi ha saputo dire quali sono le marche buone e quindi ho chiesto qui sul forum.Le compresse vanno bene perchè le mando giù e bevo un po' di acqua