Come hai fallito?
Ma io direi continua così, non aumentando i carichi sulla piana, fino a che non parti, poi ti diverti, torni, e continui con gli stessi carichi. Penso che 4 giorni di stop non siano tragici, anzi, ti rinfrescheranno pure
Come hai fallito?
Ma io direi continua così, non aumentando i carichi sulla piana, fino a che non parti, poi ti diverti, torni, e continui con gli stessi carichi. Penso che 4 giorni di stop non siano tragici, anzi, ti rinfrescheranno pure
Il riposo ollips è iniziato ieri...ho fatto le analisi e mi ha trovato gli enzimi Al cuore e un valore che indica tipo il lavoro muscolare (nn ne ho idea) doveva essere 100 e io avevo 1026 ... Mi prelevano il sangue ogni 6 ore ma il primario ha già detto che ė normale x lo sport che faccio e che questa e solo la prassi...spero Di poter tornare presto ad allenarmi , mi dimettono oggi
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Ciao wild
Nulla di che, ieri sono andato a fare le analisi del sangue per poi ricominciare rugby
metto i valore sballati (che nel referto sono in grassetto)
CPK (5-174) ore 11.30 valore 1085
Troponin l hs (0-0,056) ore 11.30 valore 0,069
CPK-MB (Massa) 0-3,6 ore 11,30 valore 4,9
Ematologia
aptt 25-35 ore 11.30 valore 24
oggi invece i valore sono questi
CPK 603
CPK-MB 2,9 (valore ok)
Tropomina 0 (valore ok)
P.c.r 0,08 (Range 0-0,5)
Allora la cardiologa ha detto che gli enzimi leggermente alti sono normali per i Cpk cosi alti e quindi non c'è da preoccuparsi,quello che consiglia è di allenarsi di meno
il primario si è messo a ridere perche avendo io 17 anni sosteneva che era meglio evitarmi tutto questo trambusto e lasciarmi andare a casa tranquillo
Ora volevo sapere un po la vostra opinione
anche perche non mi sto allenando cosi tanto come facevo prima (solo ieri ho fatto palestra e poi dalle 8 alle 10 ho fatto allenamento a rugby son corsa scatti e un po di lavoro sui cambi di passo,mi son ammazzato per bene,forse è anche quello)
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Segnalibri