Ciao naitsaB, innanzitutto grazie per la tua risposta. Non era mia intenzione dare del malato a nessuno, ma a volte mi capita di leggere (magari non su questo forum) frasi del tipo "oh no, ho mangiato 5g in piu di pasta, ora cosa faccio?".. Li secondo me si è andati oltre il limite del buon senso e del vivere sani (sia psicologicamente che fisicamente). Se qualcuno si è sentito offeso dalle mie affermazioni, mi scuso senza nessun problema
Seconda cosa, non fumo e non faccio uso di alcolici in settimana, e quando esco di sabato sera bevo al massimo una birra piccola o un cocktail leggero, niente di più..
Detto questo ti posso dire che le porzioni che di solito mangio di pasta stanno tra i 70-90g, ma non so dirti quanto pesano pollo ecc., perchè lavorando in settimana non posso portarmi dietro la bilancia.. In sostanza la mia dieta "nero su bianco" rispecchia quello che ti ho scritto, niente di più niente di meno.. se manca qualcosa (frutta secca, grassi sani ecc.) attendo un tuo parere o di qualcun altro sicuramente più esperto di me in materia!

Segnalibri