Ci sono almeno due discussioni in evidenza sulla creatina. Leggi quelle.
Ci sono almeno due discussioni in evidenza sulla creatina. Leggi quelle.
IO NON TREMO
Grazie per la risposta stefano ma non ho chiesto solo quello,volevo anche capire qualcosa in più sui BCAA,perchè alcuni dicono di prenderli tutti i giorni e alcuni solo nei giorni di allenamento..
Chi dice di prenderli tutti i giorni? Sta scritto anche sulla confezione. Sono aminoacidi essenziali generalmente si prendono pre-during-post. Tra l'altro tu, come tanti altri, comprate prodotti, per altro piuttosto costosi, senza sapere ne a cosa servono ne come prenderli. In tutta sincerità non credo che nel tuo caso l'integrazione possa fare la differenza, evita di spendere soldi inutilmente.
IO NON TREMO
Grazie per la risposta,tu mi conosci per dire che compro prodotti senza sapere a cosa servono e come prenderli?
Sulla mia confezione c'è scritto di prendere 5g al giorno non è specificato se nei giorni di allenamento o tutti i giorni.
L'integrazione sta facendo la differenza e non ho iniziato a integrare ieri e mi faccio il culo tutti i giorni..
Uno non può fare una semplice domanda che viene attaccato e preso x ignorante,nel vasto campo degli integratori ci sono pareri differenti su quasi tutto da qui la necessita di avere più pareri possibili x tirarsi due somme
Segnalibri