Ragazzi che dite delle calorie e delle varie grammature dei vari Macronutrienti ?
Devo aumentare le calorie ? Devo diminuire le pro e aumentare i cho ? Voi che dite ? considerando che il mio Metabolismo basale è 1716 e il TDEE oscilla tra le 2500 e le 2700 cal.
Voi cosa ne pensate ? =)
up
Devi decidere o diminuisci le Kcal o le aumenti. Come ti ha detto Wildcat io non vedo massa da sgrassare, non vedo proprio massa, ma isnomma è normale sei all'inizio e sei molto giovane. Puoi cercare di diminuire le Kcal per qualche settimana e vedere come reagisce il tuo corpo, una riduzone graduale non drastica, facendo attenzione a non sacrificare la poca massa magra eventualmente accumulata in questo periodo, oppure puoi seguire la strada opposta, caspisco che di mezzo c'è la "prova costume"!!!!
Ho deciso di fare una dieta 40% Cho 30% Pro 30% Fat di 2200 Cal in ON e 1950 in OFF con un programma di definizione muscolare che comprende 4 giorni di palestra di cui 2 con i pesi in Total Body e altre due in cardio di 40/45 Min + addominali...Vediamo come reagisce il mio corpo....
Segnalibri