si...certo..infatti tutti ibber che si vogliono definire mangiano panini e bevono litri di latte...scusate una curiosità..ma voi che seguite queste diete vi siete mai definiti....?????Originariamente Scritto da yoldo
si...certo..infatti tutti ibber che si vogliono definire mangiano panini e bevono litri di latte...scusate una curiosità..ma voi che seguite queste diete vi siete mai definiti....?????Originariamente Scritto da yoldo
spit mi sapresti dire quali verdure sono da sconsigliare o meglio da sotituire con altre x' io solitamnete le mangio quasi tutte,cavoli broccoli insalate di tutti i tipi fagiolini pomodori peperoni spinaciOriginariamente Scritto da Spitfire
.....etc cosa in fase di tiraggio elimineresti e poi lo faresti solo in quel caso o stai attento sempre. inoltre cosa intendi per gran quantità cosa intendi x quantità eccessiva in un pasto?
spit mi sapresti dire quali verdure sono da sconsigliare o meglio da sotituire con altre x' io solitamnete le mangio quasi tutte,cavoli broccoli insalate di tutti i tipi fagiolini pomodori peperoni spinaci
.....etc cosa in fase di tiraggio elimineresti e poi lo faresti solo in quel caso o stai attento sempre. inoltre cosa intendi per gran quantità cosa intendi x quantità eccessiva in un pasto?
ma che hai fatto? riscrivi di seguito la stessa domanda a distanza di giorni?![]()
]Originariamente Scritto da somoja
#
si ho quotato la frase precedente x far prima e far riaffiorare il thread..![]()
Segnalibri