X prima cosa se vuoi vedere effettivamente quanto impatto hanno dieta e integrazione gli esami falli senza sospendere nulla.
Seconda cosa, il movimento della creatinina e della cpk è legato alla massa muscolare e al livello di attività.
I valori di riferimento della creatinina sono per sedentari, e divisi x sesso (sempre x ragioni correlate alla massa).
Una creatininemia come la tua, a meno che tu non sia un fuscello, è da considerarsi normale, x' appunto è anche un indice della massa magra.
Se tu pesi che so 80 kg al 10%, è normale avere la creatininemia leggermente più alta di chi pesa sempre 80 kg ma è al 20%.
La CPK si muove dopo allenamenti pesanti a cedimento.

Attenzione però. Alterazioni più evidenti degli enzimi muscolari e di creatinina possono essere indici di sovrallenamento, poiché soorattutto il sovrallenamento metabolico tipico dell'allenamento volto all'ipertrofia per alcuni aspetti può considerarsi una forma sfumata di rabdomiolisi.

Fonte: sono un medico.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2