Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
Poche idee ma confuse, leggi prima qui https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=45279 poi leggi il forum.
Un integratore non ti fa aumentare massa, te lo può anche scordare, integra una mancanza.... Non sostituisce il cibo, se non cresci semplicemente o non hai una dieta o ti allego male, nessun integratore può sopperire a tale mancanza, un gainer poi ancor meno. Non capire questo o ignorarlo semplicemente non ti porterà da nessuna parte. LEGGI le discussioni sul forum, se il preparatore fa SOLO..... é SOLO questo che ti serve.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Grazie del link, bello il post, solo che adesso mi sono stufato di fare rifinizione !!! É da novembre che la faccio !!! Ora voglio ingrossare i muscoli il piú possibile. Con il ciclo di crea+modern bcaa+whey sto ottenendo ottimi risultati in quantità di forza ma di volume muscolare poco e niente. Al di là che sono ancora nella fase di sviluppo il mio peso rimane pressocché lo stesso quindi non ho ne una diminuzione di massa grassa ne un aumento di massa magra !!!

P.S per quanto riguarda il colesterolo sopra indicato, ho sbagliato a scrivere, esso si apporta a 28mg anziché 28g !!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2