P.s
Se lo prendo a colazione al posto delle whey é sbagliato ?
P.s
Se lo prendo a colazione al posto delle whey é sbagliato ?
non hai rislutati perchè ti alleni in modo sbagliato o mangi in modo sbagliato .
i mass gainer sono una caxxata . come puo sostituire le whey un pastone pieno di zuccheri ?
tralasciando quello che dice il tuo amico , che è meglio .... pensa a farti fare una scheda di allenamento seria e un'alimentazione seria.
non è che solo perchè c'è la parola MASS fa diventare ENOOOOOORME ehhh cerca di arrivarci tu stesso ci sono 1000 topic riguardo l 'inutilità dei mass gainer .
HARDCORE
cosi per curiosità , sei un 96 di quelli che pesano 50-60 kg ?
senti se vuoi capire gia te l ho detto allenati meglio e mangia meglio ! tra l altro sempre con questa caxxata che la creatina riempie solo di acqua i muscoli ...pffff datti una bella letta a tutto il forum prima !
io stesso sto cercando di migliorare sempre piu leggo tutto il forum nelle sezioni importante prendo libri e sono andato da un preparatore della mia città . con quei 25 euro che spenderesti per un gainer inutile usali per andare da un preparatore serio e avrai risultati piu di ogni integratore preso in modo ignorante
HARDCORE
Si sono 96 e come scritto sopra peso 85 con 8kg di massa grassa !!! Comunque si ci vado da un preparatore atletico ma fa solo diete !!! Comunque i bcaa e le whey non li sostituisco, mi avevano suggerito la beta alanina ma non mi convice !!! Sulla creatina ci sono vari pareri c'é chi dice che riempie il muscolo d'acqua chi no però questo lo posso sapere solo vero il 30 aprile quando finisco lo scarico e stoppo l'integrazione per 2 settimane !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
che confusione.
HARDCORE
Segnalibri