Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Prima fullbody

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ciao, non ci sono commenti da fare...con questa scheda posso dirti solo una cosa.....non raggiungerai i tuoi obiettivi. Ciao.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nik2 Visualizza Messaggio
    Ciao, non ci sono commenti da fare...con questa scheda posso dirti solo una cosa.....non raggiungerai i tuoi obiettivi. Ciao.
    Grazie per il parere, ma scusa, che senso ha dire che non raggiungerò i miei obiettivi? Se ho scritto in un forum è perchè cerco spunti, consigli, non solo se va bene o no. Mah...
    Se qualcun altro mi può dire qualcosa in più gliene sarei grato...

Predefinito

Ti ho risposto in questa maniera perchè ti sono già state date le linee essenziali su cui dovresti basarti per ottenere risultati significativi, quindi: 1 - multifrequenza (1 allenamento settimanale è comunque troppo poco, anche per chi non applica questa filosofia di allenamento); 2 - per poter migliorare fisicamente devi considerare il corpo come un tutto unico, non puoi allenare coi pesi solo una parte del corpo sperando che migliori (DEVI quindi esercitare le gambe, se queste hanno accumuli di grassi devi vedere quel che mangi),quindi ti posso solo consigliare di modificare il tipo di allenamento. Ciao.

Discussioni Simili

1. consigli prima scheda fullbody
    Di ricciox nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-03-2013, 09:31 AM
  2. Fullbody o Split?
    Di Venom nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-09-2005, 04:06 PM
  3. 3 fullbody
    Di hes nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-09-2005, 04:02 PM
  4. Fullbody
    Di Ken82 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-09-2004, 01:26 AM
  5. X 4Ca, allenamento fullbody
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-02-2003, 07:15 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home