Davvero spettacolare, complimenti a Powerlilly (magari se la tirassero tutte così le ragazze) e - naturalmente - al coach
Guardando il filmato mi è venuto un sorriso, perchè ho notato l'apparente naturalezza con cui le persone "normali" (sullo sfondo) convivono con il fatto di trovarsi di fronte uno scricciolo da 53 kg che solleva un carico inarrivabile per molti uomini. In una palestra ordinaria sarebbero tutti con gli occhi fuori dalle orbite e la mascella sul pavimento![]()

) e - naturalmente - al coach 

uno, quello che osserva impettito con la tuta nera, sono io mentre controllo la tirata di Lilly; invece il ragazzo con la maglia bianca, è un altro mio atleta e compagno di squadra di Roby, ovvero Damiano alias Powerchef, primatista di stacco nella gara completa, nei -93kg.U., con 305kg. 

una cospicua zona si è progressivamente trasformata in "hardcore corner", con attrezzi e pesi di proprietà personale e della squadra; così, man mano che il gruppo è cresciuto fino a toccare le 15 unità, il resto della clientela si è progressivamente assuefatto alla nostra peraltro composta e educata presenza, in una sorta di convivenza rispettosa reciproca.

Segnalibri