Per la prima volta nella mia vita credo di aver messo a punto un programma eccessivo... sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista fisico.
Dire che sono fracassato è riduttivo... il mio socio martedì sera ha gettato la spugna prima del circuito di conditioning, io invece la sto gettando ancor prima di affrontare una seduta impegnativa di stacco, box squat e goodmorning con realtivo conditioning estremo.
Alimentazione e recupero ci stanno... saranno gli anni che passano, e si fatica a passare da un sistema 3+2 (3 pesi e 2 di solo conditioning) a un sistema 4+4? Dovrò mica alzare le calorie? infondo sono solo 2200 - 2400 max, e nei giorni scorsi la eprdita di peso viaggiava sul kg ogni 4 - 5 gg... il fatto che la forza si mantenga, anzi migliori (soprattutto sulla panca che è la mia bestia nera) mi rincuora, ma vorrei sentirmi "più sicuro" a livello di condizione.
Forse è meglio staccare la spina e rivedere le cose?
Forse il conditioning violento è eccessivo?
Tipo stasera farò 6 serie di stacco fino a 3 singole al 95%, 6 serie di box, 6 serie di goodmorning, più altre 9 serie di lavoro accessorio fra trazioni e flessioni dell'anca... seguirà il solito circuito con le kb da 16, che comunque sono sempre 180 ripetizioni fra swing, snatch, press, squat, pull up e push up... poi lo so che pranzo, mi riposo un attimo e sono carico, ma si sa, meglio PENSARE prima di AGIRE...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri