Perche non lo vedi bene bei giorni dopo i pesi? Perche non faresti l'HIIT?
Perche non lo vedi bene bei giorni dopo i pesi? Perche non faresti l'HIIT?
beh l'hit non è comunque impegnativo per le gambe??
in realtà guardano meglio la scheda del topic essendo che fa gambe una volta sola ci potrebbe stare effettivamente lontanto dall'allenamento delle gambe, magari non il giovedì,ma più il sabato..parlo così perchè quando mi allenavo in monofrequenza avevo dolori in media per 3-4 giorni essendo che le mono di solito le fai sempre quasi a cedimento e non riuscivo dopo 2 giorni a farmi un hit decentemente..
Senza volerlo stavo facendo un discorso assoluto che forse vale più per me in questo momento, dato che mi sto allenando 4 volte di cui 2 giorni per le gambe, anche l'hit in mezzo veramente credo non mi faccia recupare me come un qualsiasi altra persona che si allena da poco in multifrequenza, ma certo un domani potrei anche riuscirci.![]()
Grazie per i consigli
Dunque..
L'HIIT non mi ispira molto..
Cmq da oggi, ho iniziato un corso di Boxe che farò ogni sabato e dato che mi è piaciuto e mi sono trovato bene lo continuerò. Penso che mi aiuterà a bruciare ancora più grassi dato l'allenamento fatto. Unito alla mia corsetta di 30 min x 3 volte a settimana, dovrebbero bastare ad ottenere il mio obiettivo
La corsetta sul tapis-roulant l'ho modificata ed ora la suddivido in questo modo:
- 5 min camminata veloce (6.0)
- 5 minuti corsa al doppio della velocità della camminata (12.0)
- 5 minuti camminata veloce (6.0)
- 5 minuti corsa al doppio della velocità della camminata (12.0)
- 10 minuti camminata veloce (6.0)
Tenendo conto di quanto vi ho detto, dite che va bene ??
Segnalibri