certo facciamo un bel hit nei giorni di riposo allora si che mi brucio i muscoli manco li lasci riposare un giorno.. fallo a fine allenameto quando già hai usato i carbo per l'allenamento e puoi bruciare più facilmente i grassi
certo facciamo un bel hit nei giorni di riposo allora si che mi brucio i muscoli manco li lasci riposare un giorno.. fallo a fine allenameto quando già hai usato i carbo per l'allenamento e puoi bruciare più facilmente i grassi
Ma davvero pensi che i muscoli si bruciano? Conosco molta gente che si allena tutti i giorni (come fa ogni agonista tra l'altro), io stesso l'ho fatto per 3 anni. Secondo te dovevamo diventare rachitici? Si usa il 3 volte a settimana perchè è più comodo e meno duro o perchè è più efficacie? Io penso proprio la prima
io mi alleno 4 volte adesso proprio perchè ho abbandonato quel pensiero.. però il cardio in mezzo ai giorni tra i pesi non lo vedo bene se non fatto leggero.. l'hit non lo farei proprio. certo magari un domani quando diventi molto allenato puoi fare tutto
Segnalibri