io lavorerei con un rialzo maggiore. pare un po bassino
io lavorerei con un rialzo maggiore. pare un po bassino
quoto wildcat e ollips. così ti fai male. devi rivedere tutto.
leggiti ironpaolo per cominciare:
DCSS Training - Corso Di Sopravvivenza Allo Stacco Da Terra
Sinceramente guardando il video ci sono rimasto di me/ale nel vedere che rimango praticamente fermo con le gambe e che piego la schiena eppure credetemi sentivo di mantenere contrazione. Se ho capito i vostri consigli doveri scendere di piu con le ginocchia e usare degli appoggi per il bilanciere in modo da rialzarlo maggiormente.
Perdij, grazie per il link leggo e spero di mettere in pratica bene![]()
Ultima modifica di alec79strer; 16-03-2013 alle 08:09 AM
Ho letto la guida di IronPaolo e suggeritami da Perdij (che ancora ringrazio) e da questa ho capito uno che devo eseguire un movimento fluido e aprire gli angoli che si formano all'altezza delle ginocchia e del bacino in modo contemporaneo.....facile a dirsi ma un casino nel realizzarsi, anche perchè simulando il movimento mi rimane difficile strizzare le chiappe in fase di partenza, cmq la pratica rende perfetti e cercherò di farne molta. Poi un punto che mi rimane difficile da capire è come calcolare l'altezza giusto del bilanciere da terra, come mi regolo.
Grazie mille......... difficile trovare un forum cosi.
Mostro il nuovo video ma porcaccia ancora ci sono dei notevoli errori. Credo di non scendere ancora tanto con le l'accosciata, e quindi sforzo ancora troppo la parte lombare piegandomi con la schiena. Cmq per ora ho seguito il consiglio alzando il bilanciere con due piastre per da 10k, ma credo che di dover abbassare il chilaggio generale del bilanciere per migliorare la tecnica. Aspetto commenti, che sono sempre graditi
Segnalibri