Menomale che ancora esistono ragazzi con dei valori. Uber hai in parte ragione, io più che altro darei il 50% della colpa ai genitori e l'altro 50% al sistema e alla società sbagliata.
seriamente vedendo certe cose ho i miei dubbi a voler diventare padre! Soprattutto in caso avessi una figlia femmina...penso che non possa esistere maggior dolore e dispiacere di venire a sapere che tua figlia troieggia dentro le discoteche...
comunque ste cavolo di discoteche, un minimo che potrebbero fare è impedire l'accesso ai minorenni...ma che glie ne importa a loro, basta che fanno soldi! -.-"
@perditempo ma hai anche dubbi?? Senza dubbio gli stupidi sono loro, senza dubbio tu avrai un futuro dignitoso, mentre loro arriveranno a 30 anni ancora a campare alle spalle di mamma e papà! Ovvio bisogna anche divertirsi, penso che in quest'età il divertimento sia fondamentale...ma ovviamente nei limiti del normale e del dignitoso!!
Ultima modifica di Synapsis; 12-03-2013 alle 02:09 PM
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
Segnalibri