Assolutamente non voglio parlare di politica, io odio la politica e non sono di alcun schieramento. Il mio intervento era solo a fine esemplare.
intendevo dire, che forse avremmo bisogno di più regole e più ordine!
Assolutamente non voglio parlare di politica, io odio la politica e non sono di alcun schieramento. Il mio intervento era solo a fine esemplare.
intendevo dire, che forse avremmo bisogno di più regole e più ordine!
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
Buonismo.
Ipocrisia.
Benaltrismo.
I problemi della sociatà moderna, che si riflettono come specchi sui giovani!
Mi sento chiamato in causa avendo piu o meno l'età giusta per inciampare in questo genere di boiate (17 ANNI)
Purtroppo devo darvi ragione a proposito della totale mancanza di ritegno delle ragazzine e dei ragazzi in quel genere di ambienti...bisogna pero mettere in chiaro alcuni punti:
1 all'eta di 14-15 anni non mi sarei mai sognato di andare in una discotaca ( e tutt'ora continuo ad esserne schifato) perche,forse parlo per me,l'ambiente stesso non è adatto a ragazzi di quell'età ma neppure ,a mio avviso,di quelli appena maggiorenni. vorrei che la si smettesse di vedere la discoteca come anche un luogo dove ci si puo andare anche solo per "divertirsi serenamente tra amici" perche non è piu cosi , e gia da un bel po...mi rincresce ma ,per quanto mi riguarda,è veramente ridicolo pensare che nella fascia dai 14 ai 19 anni i ragazzi entrino in discoteca con l'intenzione di fare una serata con gli amici all'insegna del divertimento. il loro unico fine puo essere l'utilizzo smisurato di varie sostanze o il provarci con più gente possibile o di fare a botte con qualcuno...è sotto gli occhi di tutti e sotto i miei in primis essendone circondato...
2 i genitori,posto quando detto prima, dovrebbero ben tenere alla larga quei poveracci dei loro figli che ambiscono a quel genere di divertimento
Io sinceramente ,per la mia personale esperienza, rimango alibito davanti a questa continua ricerca di piaceri smisurati a quest'età (premetto che non sono un fondamentalista cristiano per chi lo pensasse a causa della mie pesante perentoriaanzi sono ateo e ho una bella ragazza di 18 anni ,quindi non sono neanche lo sfigato di turno che se la prende conquelli che si divertono a differenza sua)
La mia idea di divertimento spazia dallo organizzare una festicciola tra amici nella casa di qualcuno al prendere un sacco di botte durante la partita di rugby ma forse sono solo la solita pecora nera...d'altro canto noto che ricevo molte soddisfazioni dal mio modo di essere soprattutto essendo sempre alla ricerca di migliorarmi sportivamente e avendo grandi obbiettivi a tal proposito...avendo cosi obbiettivi e sogni a lunga scadenza e ,per cosi dire, lodevoli e sani rimango alla larga da quel genere di mondo che si sta creando...
concludo dicendo che,non ostante i numerosi inviti, non sono mai andato in discoteca perche non ci vedo nulla di divertente,anzi, riesco ad esprimere me stesso in altre situazioni, quando sono in palestra,quando parlo con gli amici o quando esco con una ragazza...scusatemi ma mi son sentito fortemente chiamato in causa![]()
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Non devi scusarti lore, è un forum pubblico e quindi tutti hanno la libertà di rispondere
anche io all'età tua ero così, pensa che ho cominciato la Kick a 13 anni e non l'ho mai mollata, è sempre stata la mia principale fonte di soddisfazione, dedizione ma anche divertimento. Ora la pratico a livello agonistico e professionistico, e mi faccio anche qualche particella a rugby con una squadra di serie c ogni tanto
sto frequentando ora le discoteche che ho 22 anni, prima non ci ero mai stato nemmeno io. Proprio perché non mi è mai piaciuto l'ambiente...è ne vedo veramente di cotte e di crude li dentro! Dai trans più ridicoli ai vecchi coatti che ci provano con ragazze che potrebbero essere loro nipoti, manco figlie...
io penso che stiamo peggiorando di brutto...ma dove andremo a finire? Ho sentito anche storie di 13enni che si facevano (scusate il termine) sodomizzare da ragazzi maggiorenni...veramente ne ho sentite di cotte e di crude! Ma che schifo è? Non c'è più dignità, non c'è più morale! Mi sento io male per loro, almeno io ne sono consapevole...
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
Io dico semplicemente che è troppo facile dare la colpa ai genitori e basta. I buoni insegnamenti ed i buoni principi si danno ai figli più o meno consciamente, ma alla fine saranno loro a decidere la loro strada, con gli insegnamenti dei genitori, ma anche della scuola, degli amici, della televisione, di internet e della società. Il mondo è cambiato, e sta cambiando ancora più velocemente, io sono sicuramente uno di quelli che non ci si ritrova più. Sarò ingenuo, ma se uno li vuole fregare i genitori ce la fa e come.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
trovo giusti alcuni concetti espressi da Synapsis (che ho dovuto ammonire per un "REFUSO POLITICO" che viene espressamente vietato dal forum!) come trovo giusti i ragionamenti del nostro mod UberFranz (padre come lo sono io).
da genitore (e per poter giudicare bisogna prima ESSERLO, credetemi/ci !!! ) ci si danna l'anima per poter offrire la migliore educazione possibile.
ma non si tiene sempre in considerazione che le situazioni contingenti (lavorative, ad esempio! ieri ho dovuto fare 13 ore non-stop al lavoro, senza pranzo) portano i ragazzi a ricevere gran parte della loro educazione sociale, scolastica, e quindi anche morale, da numerose fonti (scuola, amici, luoghi di aggregazione e oggi, soprattutto, da socialnetwork). A volte discutibili.
per fortuna ho una moglie (che lavora, in ufficio e a casa!) molto più brava di me.
e tutti i santi giorni mi impongo di "tener duro"...
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
D'ACCORDISSIMO!!! infatti ,che se ne dica, gia a 14,15 anni ci si puo dimostrare maturi e comprendere che determinato cose non vanno fatte sia per il proprio bene che per non dar dispiacere ai propri genitori...infatti si possono avere i genitori piu bravi del mondo ma se uno è una testa di caxxo alla fine i genitori non li ascolta. io sono fermamente convinto che infatti i primi da colpevolizzare e punire siano i giovani perche il buono e il cattivo,il bello e il brutto son cose che si imparano a distinguere da soli gia da bambini: basta sempre nascondersi dietro la figura dei genitori e colpevolizzarli...nel mio caso ai miei genitori non ho mai nemmeno chiesto se posso andare in discoteca perche so di mio che è meglio evitarli certi ambienti e questo non me l'hanno detto i miei ma lo capisco da cosa mi raccontano le persone che ci vanno
Ovviamente per questo genere di situazione i "forti" siamo noi: continuare il nostro cammino verso il nostro ideale,il nostro sogno senza farci influenzare dalle dicerie o dal dissenso dei nostri coetanei (sapete no,quando vedono che nel borsone ho le whey arricciano il naso perche ,secondo loro,quelle sono BOMBE ed è solo grazie a quelle se sono diventato cosi robusto -.- ). il mio è una sorta di appello a tutti quelli che sono nella mia stessa situazione:Non fatevi influenzare dagli altri solo perche siete visti come pecore "nere",so che è dura sopportare ogni giorno le dicerie e gli stereotipi,ma non mollate!inseguite i vostri sogni fino alla fine,per quanto difficili possano essere saranno sempre possibili e realizzabili.E non sentitevi degli esclusi o degli emarginati:ricordate,fate solo parte di un livello superiore![]()
Ultima modifica di LORE RUGBY; 12-03-2013 alle 09:55 PM
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Infatti, il problema è proprio questo...non è tanto il fatto di trovare la ragazza facile con cui divertirsi...ma il fatto che l'età si è abbassata drasticamente! E posso solo provare una grande pena, un forte disgusto verso queste "bambine facili"! e poi ci lamentiamo dei pedofili...mah!
lore, parole sante!![]()
salve io sono un adolescente .. e penso che questo sia uno schifo.. io odio questi atteggiamenti anche essendo giovane ho 18 anni io ho la testa a posto non mi sento adulto ma mi voglio creare un buon futuro lavorativo e sentimentale.. odio ogni forma di violenza non riesco a capire perchè arrivati al 2013 ci sono ancora ragazzi che usano le mani per cavolate mangiano pane e violenza??? io studio e mi piace la filosofia e aspiro ad una bella vita facendo anche molti sacrifici.. perchè questi ragazzi non aspirano anche loro ad un miglioramento culturale e sociale.. cioè sono io lo stupido che non sa buttare le mani e che studia o sono loro???? vorre paragonarmi con voi che siete piu adulti e quindi piu esperti grazie![]()
Ultima modifica di perditempo; 12-03-2013 alle 01:09 PM
Menomale che ancora esistono ragazzi con dei valori. Uber hai in parte ragione, io più che altro darei il 50% della colpa ai genitori e l'altro 50% al sistema e alla società sbagliata.
seriamente vedendo certe cose ho i miei dubbi a voler diventare padre! Soprattutto in caso avessi una figlia femmina...penso che non possa esistere maggior dolore e dispiacere di venire a sapere che tua figlia troieggia dentro le discoteche...
comunque ste cavolo di discoteche, un minimo che potrebbero fare è impedire l'accesso ai minorenni...ma che glie ne importa a loro, basta che fanno soldi! -.-"
@perditempo ma hai anche dubbi?? Senza dubbio gli stupidi sono loro, senza dubbio tu avrai un futuro dignitoso, mentre loro arriveranno a 30 anni ancora a campare alle spalle di mamma e papà! Ovvio bisogna anche divertirsi, penso che in quest'età il divertimento sia fondamentale...ma ovviamente nei limiti del normale e del dignitoso!!
Ultima modifica di Synapsis; 12-03-2013 alle 01:09 PM
infatti i minorenni non dovrebbero entrare .. purtroppo i social gli mettono in testa cose irreali e non sane io vado in palestra e faccio una vita sana .. ok voglio divertirmi ??esco con gli amici e mi diverto .. a me basta una palestra e degli amici fidati per essere felice ... e poi i giovani d'oggi hanno un concetto profondamente sbagliato di libertà ... la confondono con il libertinaggio che è una cosa diversa..... io non deluderei mai mia mamma anzi gli devo la vita preferisco studiare e farla felice invece di dargli delle pugnalate con atteggiamenti sconsiderati ..
@synapsis grazie synapsis nessun dubbio se un ragazzo decide di fare a botte con uno che non alza le mani si sente forte in quel momento e prova piacere ... " dottrina dell edonismo " poi vediamo dopo 10 anni chi è il debole e chi è il forte![]()
riassumendo: synapsis è andato a ballare. pensava di trovarsi in una normale discoteca, invece era una sorta di sabba di vergini e draghi. le ragazzine si strusciavano con lascivia demoniaca sugli avvoltoi sbavanti, mentre il fetido alito di satana apriva una voragine in cui rischiavano di cadere anche gli innocenti che mangiano l'avena a colazione e il riso basmati ma non dopo le 18.
da ciò, dopo aver letto una ventina di volte il termine puxxanelle in 4 pagine, ne ho ricavato che:
- la colpa di ciò è dei più giovani, che danneggiano la società
- non dobbiamo più lamentarci dei pedofili, che sono inevitabili se le ragazzine provocano
- il duce avrebbe messo rimedio a questo scempio
- non esiste maggior dolore per un genitore maschio di una figlia che bacia un tizio in discoteca
- l'onore di fronte al villaggio è il primo valore della vita
- noi abbiamo i nostri peccati ma quelli degli altri sono molto molto più gravi e scandalosi
- i genitori come categoria non valgono più un caxxo
che dire, penso che se non accatastiamo qualche fascina e cominciamo a bruciare in piazza queste serve del diavolo, non ne usciremo tanto facilmente...
p.s. per fortuna adulti seri e sensibili (non si fa fatica a riconoscerli) hanno moderato con interventi intelligenti questo topic, perché c'era veramente da mettersi le mani nei capelli.
Se il tuo ricavato è veramente quello, allora hai capito poco e nulla di tutto il discorso!![]()
No, Perdij ha fatto una sintesi esemplare della discussione, sei tu che non ti rendi conto perfettamente di quello che dici. E qui non voglio offenderti, ma prova a rileggere alcuni tuoi interventi.
I due picchi della discussione sono stati:
-Che non ci dobbiamo lamentare dei pedofili se poi le ragazzine escono così provocanti.
-Che il Duce, grazie alla soppressione di certe libertà, avrebbe impedito alle ragazzine di strusciarsi in disco con i pervertiti, sanando la morale corrotta frutto del benessere. (Tra l'altro questo mi fa capire quanto poco si conosca del fascismo)
-Where Eagles Dare-
Segnalibri