Hai ragione BBH, ci siamo lasciati trasportare (io per primo) ritorniamo in topic![]()
Hai ragione BBH, ci siamo lasciati trasportare (io per primo) ritorniamo in topic![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Ragazzi, spero di non essere off-topic, ma parlando delle proteine per qualità/prezzi/marche migliori ecc, per quanto riguarda le whey (quindi siero del latte, veloci ecc ecc), se dovessi prenderle da negozio/punto vendita non online, la marca migliore per gusto/qualità/apporto proteico ecc resta la +watt?
Mi informo perchè ho letto (e spesso leggo) pareri relativi a whey che si trovano solo su internet poichè non italiane ecc ecc e quindi difficili da trovare in negozio. C'è qualcuno che possa dare quindi pareri su marche "facilmente reperibili"?
Non pensavo fosse utile aprire un nuovo topic solo per chiedere un parere relativo ad alcune marche..
ps: dico watt perchè ho sempre letto "buone" recensioni a riguardo..![]()
Visto che x motivi vari ho sempre sconti/promo/test dei prodotti Decathlon, ho assaggiato la nuova gamma asprtame free.
1) MK protein: invariato rispetto al precedente. Sia nelle caratteristiche organolettiche che in quelle fisiche.
2) Whey: anche loro invariate.
3) CW: santo cielo che porcata! E' cambiato il prodotto, prima erano in pratica delle MK con più whey in miscela, meno grassi e meno carboidrati, adesso vorrebbero essere delle cronoproteine. Infatti hanno incluso un 5% di proteine dell'uovo, probabilmente per garantire un rilascio omogeneo degli aminoacidi in circolo. Risultato? Sapore schifoso, sanno di albume crudo con un sentore di vaniglia, e la slubilità è peggiorata in maniera incredibile.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
salve, tra le proteine con microfiltrazione a flusso incrociato quale marca mi consigliate?
aggiorno, documentandomi e leggendo sul forum sono indeciso tra questi marchi:
4plus iso+
syform diamond whey
net wpi natural 100
ultimate nutrition iso sensation 93
allmax isonatural
vpx zero carb sro
mi dite quali sono le migliori come qualità di materia prima e lavorazione della proteina, vorrei prendere un gusto neutro l'importante che non abbia un sapore inbevibile, grazie.
Ultima modifica di ricciox; 04-04-2013 alle 05:36 PM
Segnalibri