Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
si ma appunto quello che ti voglio dire è che uno non è che va in palestra e automaticamente fa BB... il fine del body building è esclusivamente lo specchio, ovvio che l'appassionarti fa si che ti piaccia allenarti come penso a tutti qua ma sempre x capire le proprie reazioni senza dover strafare x forza, x uno che fa BB sovrallenarsi è controproducente e quindi lo evita... vabbè sxo si sia capito cosa volevo dire
se intendi ke ki si avvicina per la prima volta alla palestra (nn solo bb) lo fa perke quando si gurda allo spekkio vuole essere socddisfatto di se, allora
sono d'accordo anke io ho cominciato cosi