come dico sempre...ora come ora sono restio a leggere nelle sezioni dedicate perche mi arrivano 1000 dati e all'atto pratico non so metterli insieme per produrre un setting mentale definitivo con le mie convinzioni e obbiettivi stabili...capisco d'altra parte anche voi che sarete sfiniti di gente come me , ragazzini,che continuano a farvi le stesse domande a cui voi dovete rispondere con le solite risposte perche non hanno voglia di cercarsele...io devo essere sincero:ho finito adesso di leggere l'ennesimo articolo di somoja sulle fibre per non demonizzare il 4x8 delle palestra e per spiegare come il giusto connubio di serie-ripetizioni-sec/min di recupero ,se sfruttati con cognizione di causa, portano a buoni risultati...il cedimento come parte finale dell'allenamento (e non sempre)...L'unica cosa che chiedo è il riuscire a comporre questa mole di informazioni per un allenamento produttivo...
come dice bodybuilderbuster: "in soldoni" ovvero riassumendo io,che come fine ho 50%forza e 50%massa che allenamento dovrei seguire?su cosa dovrei concentrarmi di piu (risposta:i fondamentali...ok ma come?) ...capisco che è chiedere tanto ma non so piu dove sbattere la testa, vorrei riuscire a fare una scheda definitiva e motivata con indicate serie-rep-recuper-peso da usare
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Segnalibri