come va la tendinite?
p.s. bel wo
come va la tendinite?
p.s. bel wo
Finalmente ho capito chi sei su tp lol
Ciao lore, secondo me dovresti definirti un po'..con tutta quella massa sai che fisicone che ti viene se ti sgrassi
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
We palme tu chi sei?
Per il momento non ho interesse a dimagrire. forse solo nella zona fianchi ma poco...mi piace piu un fisico massiccio e non definito.
Il vobo non l'ho fatto perche mi trovo meglio con questo programma piu flessibile
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Nessuno, sto nell'ombra a ridere xd
Contento te
Allora saprai dei miei "colloqui" assieme a michele d'auria mentre cerchiamo di far fuori i Ragazzetti di 70kg con la tartaruga hp-15 ahahahhahahahahahahh
Noi vogliamo diventare gli uomini che combattono gli orsi nelle montagne : fisico da strongman![]()
Ultima modifica di LORE RUGBY; 08-11-2013 alle 05:03 PM
Sisipure le elucubrazioni sui caschetti da allenamento del collo xD
mitico michele d'auria!!! con i suoi 10 allenamenti settimanali per il collo!! auhauahuauah, però sEgoni è il più idolo-zimbello! spero non sia uno di voi!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ce l'avete con me per caso?
No ce l'hanno con me...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Io che trollo somo o somo che trolla me xD
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
sto andando a comprare un multipower![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
AAHAHAHAHA MITICI
Sagoni Io e edoardo muzzaferi lo sfottiamo/trolliamo in ogni suo commento o post ahahahaha però è un idolo
Michele d'auria è il mio maestro (oltre all'inarrestabile Paolo marcia) : Rispecchia molto la mia visione di come ci si dovrebbe allenare-pensare
E dietro tutto questo c'è Fabio prescimone che mi ha delucidato su molte cose che non sapevo con enorme calma e pazienza...
Su fuori i nomi che ci becchiamo su Facebook...
Siete tutti CHIACCHIERE E MULTIPOWER !
SEI TROPPP GIOVANE X CERTE COSE
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
dArK86 aka Andrea F*o**a![]()
Ultima modifica di SeNsHi; 14-11-2013 alle 12:23 AM
Segnalibri