A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
aggiungo anche queste, che ho letto in un recente thread. per me sono una novità.
Proteine in pasticche, 10 pasticche 10gr di proteine:
Sieroproteine concentarte idrolizzate Carbery Optipep®,
proteine di carne bovina isolate idrolizzate BS FREE,
Glutammina micronizzata kiowa
PVP K90, Magnesio stearato, Silicio biossido e vitamine B6 e B12
non un classico pool di aminoacidi in fomra libera, bensì macropeptidi del siero del latte e della carne, preidrolizzati per via enzimatica. 10gr = 30gr classici
![]()
1)Syform
2)Anderson
3)Ultimate nutrition
la qualita' si misura dalla percentuale di proteine (no caseine o blend), dal basso tenore di zuccheri, dal basso tenore di grassi, e soprattutto dal basso tenore di colesterolo.
Quelle sopra sono semplicemente la migliori.
sono d'accordo sulle prime due, anche se hanno costi eccessivi. le ultimate nutrition anche a me piacciono molto ma le metto più in basso perchè contengono acesulfame e sucralosio. molto meglio le sro della vpx che ho postato sopra, almeno contengono solo sucralosio e sono a zero di tutto il resto. prima, al terzo posto, invece metterei le iso natural della all max, che fra l'altro sono quelle che vorrei ordinare dato che hanno un costo sempre sopra la media, ma inferiore a syform e anderson.
invece per quanto riguarda le caratteristiche che rendono una proteina di qualità non sono d'accordo. quelle sono caratteristiche che badano più alla quantità che alla qualità. non è un punto da poco ma non è tutto.
la prima cosa che guardo è il metodo di produzione e di lavorazione.
le ione exchange per esempio, che hanno il 93% di proteine, se sono state lavorate con l'acido, quelle effettivamente non denaturate sono molte meno. stessa cosa per le isolate, se il filtraggio usato viene fatto a caldo e non a freddo, metodo che costa meno, le proteine vengono denaturate.
per questo si trovano proteine che come quantità sono abbondanti ma che costano pochissimo. costano poco perchè sono di bassa qualità , anche se sulla confezione c'è scritto che per ogni scoop da 30 gr ci sono 29gr di proteine e che sono senza grassi e carboidrati.
Ultima modifica di naitsaB; 02-03-2013 alle 01:40 AM
Segnalibri