1h e mezza di spalle e braccia con un mio amico che gareggia ..... che c##o !!!!!!!
cmq spettacolo .... ottima vascolarizzazione !!! bene bene ... pollo e minestrone per cena ....
domani nel mirino ci sono gambe e addome !!!!!!!
1h e mezza di spalle e braccia con un mio amico che gareggia ..... che c##o !!!!!!!
cmq spettacolo .... ottima vascolarizzazione !!! bene bene ... pollo e minestrone per cena ....
domani nel mirino ci sono gambe e addome !!!!!!!
oggi fatte le gambe alla grande !!!!!!!
veramente tosto e carico ...
sono arrivato a fare i 2 colpi da solo con 145 ...
poi ho provato con spotter e ho fatto 2 colpi con 160kg ....
veramente veramente molto felice ...
poi ho chiuso con 4 colpi con 130kg, 6 con 110kg ,8 con 100kg, 10 con 90kg e 12 con 80kg .....
cena ottima ....
domani o petto e schiena o spalle e braccia ...... vedrò l'ispirazione ......![]()
fatto petto e schiena ......
alla grande ....
panca 2 colpi con 120 e stacco 130 .....![]()
e anche oggi è andata .....
spalle e braccia ok ...
lento dietro 6 colpi con78 kg ..... bene bene .....
martedi prenotato una mega sessione di petto e schiena e sabato prox di gambe....
domani gambe e per questa settimana abbiamo espiato i nostri peccati !!!
Complimenti pei i colpi ops per i carichi XXDD...perchè non posti l'allenamento completo giornaliero?
petto-schiena:
-3x12 alzate su panca alta con manubri
-12-10-8-6-4-2-2-4-6-8-10-12 panca piana
-s.s. croci ai cavi + parallele 1xmax
spalle-braccia
-12-10-8-6-6-8-10-12 lento dietro
-s.s. alzate laterali + tirate al mento 3xmax
-1x12 curl alternati
-12-10-8-6-6-8-10-12 curl bilancere
-1xmax curl alternati
-1x12 ercolina
-12-10-8-6-6-8-10-12 french press
-1xmax ercolina
gambe
-12-10-8-6-4-2-2-4-6-8-10-12 squat
-ss leg extension + leg curl 3 x 12
-calf raise 3 x max
gambe ok !!!
ora crepe con bianchi e farina integrale e burro d'arachidi ...
Tu sei pazzo, 78 kg di lento dietro... vuoi fotterti le spalle?!? Fai le distensioni davanti alla testa e non dietro, o ancor meglio il military (in piedi)!!
Altro consiglio: nello spuntino post allenamento NON mettere grassi. Solo proteine (idealmente le whey che sono a rapido assorbimento) e carboidrati ad alto indice glicemico... tipo che se fai la crepe, falla con la farina normale o ancor meglio con dell'amido di mais, e dolcificala con roba tipo sciroppo di glucosio o malto d'orzo
La scheda non mi sembra molto da lottatore... viene a trovarmi dietro la gradinatati farò vedere cose che voi umani...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
se riesco ad organizzarmi con grandissimo piacere ....
grazie per il consiglio !!!!
domenica di riposo .........
domani spalle e braccia ......![]()
oggi spalle e braccia ...
come da consiglio di wildcat ho fatto invece del lento dietro, l'ho fatto davanti .... stesso peso... ottime sensazioni ...
alzate laterali 18 per mano ... tirate al mento 50 kg .... mooooolto bene ....![]()
petto e schiena come da programma ...... ottime sensazioni ....
da oggi ho iniziato le whey della muscletech e gli ammino della musclemeds ..... buoni ....![]()
gli allenamenti procedono ....
ieri gambe e oggi spalle e braccia moooooooooooolto bene ....
stasera mi sono fatto un regalino ......
OTOMIX Stingray Escape the perfect gym shoes colore CAMO ......
![]()
petto e schiena fatti ..... ooooooooooooooook!!!
solito culo .... le stingray camo non le hanno a disposizione e quindo le ho prese black ....
oggi riposo ...
ieri ho fatto la scheda delle gambe in tranquillità assieme ad un pesista della mia zona e ho fatto 2 colpi con 150 di squat ...
ora relaxxxxxxxxxxxxxxxxx !!!!!!
Segnalibri