Originariamente Scritto da
Vlad16
ok grazie ad entrambi però ora avrei una domanda sull'alimentazione ! Io da quando ho cominciato ad allenarmi con circuiti in palestra ma anche fartlek o protocolli tabata ho notato che ho sempre voglia o di dolci o di carboidrati complessi (pane pasta patate ecc) ! In quel periodo (2 mesi) ho notato anche che nonostante mangiavo malissimo avevo vascolarizzato ma anche definito leggermente il fisico !La dieta low carb. che sto facendo ora mi fa sclerare , è impossibile mantenerla ! A colazione anche mangiando 400ml latte parz. scremato +5 fette biscottate con burro di arachidi ho fame subito dopo 2 ore, ho svarioni e debolezza alle stelle, ed essendo a scuola ve lo assicuro che non è il massimo ! Stesso per gli altri pasti ho sempre fame ! Alla sera ho ridotto al minimo i carboidrati e al mattino mi sento come vuoto anche mangiando ! Vi ricordo che quando mangiavo a cavolo prima della dieta ero sempre carico e pimpante ed avevo il fisico più grossetto , ora sono dimagrito Si ma anche di massa e non ho un pò di pelle in eccesso dappertutto (tranne gambe) ! Il fatto di avere un fisico sgonfio può essere per l'apporto scarso di carb. ? Comunque voi cosa mi consigliate, per me è veramente una tortura soprattutto al mattino, ?
Segnalibri