Bravo gattaccio.
Mi interessa pure a me questo tipo di esercizi che potenziano e fanno fiato.
Hai una guida?
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk
Bravo gattaccio.
Mi interessa pure a me questo tipo di esercizi che potenziano e fanno fiato.
Hai una guida?
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk
Puoi trovare un po' di informazioni su Rawtraining. La mia prima routine l'ho presa da Youtube, cerca Funk Roberts sandbag.
Si può utilizzare in diverse maniere; io faccio un interval training con recuperi 1:3, cioè 45'' di esercizio e 15'' di recupero per 10', poi 2 - 3 minuti di riposo e si riparte, al massimo ho fatto 3 circuiti, spesso visto che lo uso dopo un allenamento di corsa in puro stile HIIT all'aperto ne bastano 2![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
pensavo di usarlo per fare un pò di cardio per bruciare un pò di ciccia, ma dato che mi alleno molto presto al mattino ho paura di catabolizzare i muscoli....
Guarda io x qualche seduta l'ho fatto al mattino presto, ma non va bene. Bisogna scaldarsi in maniera iperaccurata, e il dispendio energetico è veramente notevole, ci si sente al limite dello stremo...
Ti bastano 25 minuti, magari un buchetto 2 - 3 volte a settimana lo trovi... inoltre se lo fai dopo una giornata di movimento, il riscaldamento in pratica lo fai già con i primi due esercizi che metti, io di solito metto lo swing e lo shovelling, che ti permettono di scaldare bene tutto il corpo.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri