Wild ho capito che devo puntare sui fondamentali ma , ho letto tanti di quelle guide,articoli e teorie che ormai ne son stuffo , dimmi tu cosa fare in tutte le guide di creazione c'è scritto 1 fondamentale tante serie poche rip, 1-2 complementari poche serie aumento rip, 1 di pompaggio (facoltativa) 2 serie x 12-15 . Su questa base ho creato la mia scheda , lo splittaggio mi sembra piu che sensato anche se vorrei allenarmi in 4 volte al posto di 3 e chiedo aiuto anche per questo , detto ciò NON E' DEFINITIVA è palese che non và ancora , siccome vorrei iniziare da lunedi con la nuova scheda vorrei fosse non perfetta perchè non esiste ma vorrei fosse il top da affiancare a una dieta ipercalorica, detto ciò a voi la parola una volte per tutte non dico fatemela voi, non voglio la pappa pronta infatti come avete visto ne ho fatte 3 mie non vanno vorrei chiedervi a voi su uno split 4 volte a settimane cosa fare. Wild è vero che dovrei puntare sui fondamentali , ma se punto su quelli ad esempio il programma di Bill Starr non mi trovo perchè io non mi sento estremato a fine allenamento con un programma del genere, dirai sicuramente devi aumentare i carichi o tecnica dei fondamentali già provato e fatto CORRETTEMENTE si mi stanco di piu ma per estremarmi mi servono altri 2-3 es dopo il fondamentale per arrivare a non spingere piu, per questo nelle mie schede metto 3-4 es per muscolo , detto ciò parola a voi
Segnalibri