Ok , guarda io il circuito AA che mi hai impostato , o il mio AB potrei farlo anche per il doppio di quello che faccio ora ! Ad esempio l'AA potrei farlo anche per 10-15 volte con riposo 2 min tra i circuiti (ovviamente calando il peso pian piano col passare dei circuiti per riuscire a mantenere le reps) ! Io l'ho abozzato in cosi pochi circuiti per paura di alzare troppo il cortisolo(perche andrei a superare i 45 min, forse anche l'ora) , ma anche per il fatto che tra i gg. di pesi avevo intenzione di fare anche la corsetta (mar.gio) !

Ma se tu mi dici di puntare sull'intensità cosa intendi ? Di fare piu circuiti per sessione o di minimizzare il recupero (dei 2 minuti) ? Se mi dici di lasciare la corsa e mangiare la ghisa io lo faccio ,farei pesi ogni giorno perchè per me è una passione , solo che non è il modo (nel mio caso) per perdere BF ! Poi altra cosa brutta , appena sorgono i dooms mi sale una fame bestiale (nel periodo dooms) che mangerei qualsiasi cosa !

Per quanto riguarda il fisico non mi sembra di essere grasso , cioè ho perso molto grasso con questa dieta ma ho la pelle spessissima , ed è solo questo che mi impedisce di essere più definito ! Non so se si tratta di grasso sottocutaneo o di pelle spessa ma non sono mai riuscito ad assotigliarla di un millimetro