sarà perchè ero molto sottopeso
sarà perchè ero molto sottopeso
Mettere 8kg di pura massa magra in 4 mesi è impossibile.. a meno che nn prendi qualcosa.. sicuro ci saranno liquidi e grassi in quella massa.. anche se la definizione sembra + o meno la stessa nn è detto che la % di grasso reale sia sempre quella..almeno credo..
cmq giusto x curiosità potrei sapere che allenamento hai usato per i pettorali? ^^ visto che io sn un po' carente in quel settore magari prendo spunto =)
credo che a 16 anni un ragazzo hp -20 cresca alla velocità della luce se mangia e si allena.
per i pettorali faccio panca piana, la panca quella inclinata che non so come si chiama per fare gli alti,
poi faccio le spinte con i manubri, e le croci ai cavi
si chiama panca inclinata.
io a 16 anni sono cresciuto di 15 centimetri in pochi mesi. si chiama crescita, è un fatto naturale ed auspicabile, non è graduale ma va a step più meno improvvisi. da profano ritengo che tu stia crescendo![]()
chiaramente il fatto che mangi, riposi e stimoli il tuo corpo allenandolo, aiuta. continua così che va bene.
non dico quella inclinata con i manubri, dico quella che c'è l'asta del bilancere, che non so come si chiama ahah
comunque, spero di crescere anche io ahah mi sento bassissimo, non vorrei proprio rimanere alto 1.72 =(
Segnalibri