allora a colazione mi faccio un tazzone di latte e caffè con un bel po' di biscotti e 3 fette biscottate integrali con burro di arachidi e marmellata di fragole fatta in casa da mia madre
alle 10 come primo spuntino mi mangio un panino bello grosso con la bresaola
alle 14.30 arrivo a casa e quasi sempre mangio una bistecca, purtrppo non riesco a mangiare la pasta per pranzo quindi cerco di recuperare con un po' di pane bianco con formaggio, poi mangio della verdura e della frutta.
alle 16.30 mi faccio un panino col tonno, nei giorni che vado in palestra per cena mi faccio 150g di pasta, della verdura, del pane con il formaggio, e della frutta.
Io inizierei a mangiare proteine anche alla sera.
Poi inserirei qua e là un po' di noci e nocciole.
Magari al mattino, prendi qualcosa di più proteico rispetto al latte, che so, prosciutto crudo, fesa di tacchino.
Poi, per finire, ogni tanto un bel frittatone di cipolle e rutto libero.
speak softly and carry big sticks...
prendo 30g di whey prima di andare a dormire??
No, perché dovresti ?
nei neofiti non c'è piu entusiasmo...non ho voglia di mangiare prima di dormire,a pranzo non riesco a mangiare la pasta (nemmeno fosse un lavorone fare bollire l'acqua).dove sta l'entuiasmo,la voglia di fare sacrifici per raggiungere l'obbiettivo??? abbiamo la fortuna di avere google dove si trovano tutte le risposte e le nozioni per alimentarci in modo adeguato.Usiamole!
Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.
confucio
Ma perchè sei legato a luoghi comuni come l'assunzione di proteine prima di andare a dormire, non è detto che tu abbia bisogno di calorie aggiuntive, in molti casi possono, come ho detto in altre occasioni, essere del tutto inutili. Questi sono dettagli, che possoo fare la differenza quando si lavora ad un certo luvello e non quando non hai neanche un semplice piano alimentare.
Segnalibri