Ogni sportivo serio ha quei valori sul limite, sono calcolati per l'average guy... colui che non fa una mazza. Sicuramente il problema (se di problema si tratta) non sono gli integratori ma l'alimentazione in se. I limiti di quei valori andrebbero presi con le pinze perchè estremamente bassi.
Un esempio classico è quello del colesterolo: appena venne scoperto che esistevano farmaci in grado di abbassarlo vennero fatte pressione dalle case farmaceutiche perchè il limite tollerato di colesterolo nel sangue venisse abbassato. Mosse di MKT sulla pelle della gente.



Rispondi Citando
ma infatti non li stigmatizzo, io integro con gli aminoacidi e ogni tanto qualche ciclo di Whey... non sto dicendo integratori = male, sto solo dicendo che troppo è quasi sempre male... ed il corpo si abitua ad assumere ciò di cui a bisogno solo dalle polverine già confezionate e non più dal cibo vero.... Ma ripeto, è una mia idea
non è vero che poi il corpo non sarà più capace di assimilarli dal cibo.Questa affermazione mi fa sorridere e mi fa capire che non hai ancora ben compreso COSA stai prendendo e PERCHE' lo stai prendendo.
Segnalibri