ciao,il miglior consiglio rimane il nutrizionista e per gli allenamenti ci vuole un buon preparatore che in palestra potresti trovare.
ciao,il miglior consiglio rimane il nutrizionista e per gli allenamenti ci vuole un buon preparatore che in palestra potresti trovare.
......LA POTENZA è NULLA SENZA IL CONTROLLO....
Ciao, grazie per aver risposto. Conosci un bravo nutrizionista sportivo? Non vorrei andare da qualcuno poco adeguato. Mi spiego meglio: il preparatore a cui faccio riferimento mi ha consigliato di integrare con proteine (iso sensation 93, da prendere solo con acqua), arginina, glutammina, e aminoacidi 5:1:1. Vorrei seguire il suo consiglio nell'assumerli, però vorrei farmi dosare le quantità,integrati con una buona dieta, da un nutrizionista. Evitandone però uno che me li escluda. Secondo la tua esperienza, possono essere una combinazione adeguata di integratori?
mi alleno da tanto ed avevo iniziato con gli integ. ma poi ho visto che ti riempiono solo d'acqua e li ho esclusi per sempre.l'unica cosa che ti consiglio è la glutammina 5g 20' prima del wo e 5g dopo,e nei giorni di off 5g prima di colazione poi attendi 15' e fatti la colazione.cmq ci vuole una buona dieta e gli integratori non fanno un c...o.ciao(apparte la gluta che la ritengo eccellente.
......LA POTENZA è NULLA SENZA IL CONTROLLO....
Segnalibri