io non ho ancora capito come ti alleni, era più facile seguirti nel diario vecchio![]()
io non ho ancora capito come ti alleni, era più facile seguirti nel diario vecchio![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
stai facendo questo?
Elite FTS
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Riepiloghiamo...
Faccio un protocollo di forza 531 + un circuito HIIT di esercizi con bilanciere/corpo libero/corsa 3 volte a settimana; due volte faccio sandbag x 30 minuti incrementando il carico di 1 kg ogni 2 - 3 sedute; 1 - 2 volte a settimana, di cui una dopo il sandbag, faccio ripetute e navette. Riposo assoluto un solo giorno alla settimana.
Lunedì: 531 push press e stacco, circutino
Martedì: sandbag + ripetute all'aperto
Mercoledì: 531 panca + circuitino
Giovedì: sandbag
Venerdì: 531 squat + circuitino
Sabato e domenica: un giorno riposo assoluto, l'altro ripetute (spostabili al giovedì in caso di impegni vari).
TUTTI I GIORNI: grease the groove con push up, trazioni e dips. E mangiare rogn!!
Sono un malato di mente, lo so... appena ho occasione vi posto una foto che la dice lunga...
In allegato il mio nuovo schema 531 x le prossime 4 settimane con scarico incluso.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri