Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: La mia scheda di allenamento, opinioni? consigli?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ciao e benvenuto

È una tabella; in se non vuol dire nulla. Una scheda d'allenamento va inquadrata in un'ottica generale ovvero da dove vieni che modifiche fatto da quella precedente queste modifiche hanno portato a qualche cambiamento? Quali sono gli obiettivi? Hai un piano alimentare associato.... .. Altrimenti a parte gli errori macroscopici si potrebbero fare sono discussioni di massima.

Perchè quei 30 minuti di corsa a fine allenamento non servono molto anzi a niente se il tuo obiettivo é consumare massa grassa allora si parte necessariamente da un'alimentazione mirata e eventualmente si struttura l'allenamento includendo una componente aerobica per un certo periodo di tempo e mezz'ora non é affatto sufficiente

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Predefinito

davvero 30 minuti di corsa non sono abbastanza?? sto avendo qualche risultato con questa scheda, ma forse non come avrei sperato questo è il punto, per quanto riguarda l'alimentazione non seguo una dieta ferrea ma mangio veramente in maniera moderata con un certo criterio

Discussioni Simili

1. La mia scheda: opinioni e consigli
    Di stefinfuga nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-2008, 05:37 PM
  2. LA MIA SCHEDA:consigli e opinioni
    Di tatokawa nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-04-2008, 05:52 PM
  3. La mia scheda: un pacco? cercasi opinioni...
    Di Tintoretto nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-04-2004, 10:30 AM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home