si ma quelli spediscono dall'Italia!! io mi riferivo al fatto che mi fosse stato chiesto perchè proteggessi MP dalle critiche
si ma quelli spediscono dall'Italia!! io mi riferivo al fatto che mi fosse stato chiesto perchè proteggessi MP dalle critiche
prozis spedisce dal portogallo ...
che serietà è poi mandare 200 pacchi volta per volta ? e ancora ..che serietà è non offrire un servizio di contrassegno ?
da cio che ho letto hanno avuto disguidi coi corrieri e a quanto pare il mio primo e ultimo ordine è stato fatto proprio in quel periodo 25 giorni e passa per ricevere tutto in un imballo schifoso e il mio ordine era stato preso 9 giorni dopo il pagamento ...
ah ho visto che hai ordinato il burro d arachidi ! spero non ti arrivi aperto come era successo a me![]()
sicuramente le spese sarebbe molto più alte mettendo un barattolo da 6 litri, 5kg di avena ed altre cose in un unico imballo; poi non mi lamento dato che il barattolo, un'ora dopo l'ordine, era già stato consegnato al corriere :S
mi va benissimo che tu racconti della tua esperienza, ti volevo solo fare notare che però è una cosa che succede ad un utente su mille, una volta su milleovvio che se 1000 persone fanno 1000 ordini e di quel 1.000.000 di ordini, 5 non vanno a buon fine, su trust pilot leggerai 5 commenti negativi e 2 positivi
![]()
no è qua che ti sbagli piu della metà ha problemi .. ad alcuni se fila liscio è tutto ottimo tutto perfetto veloce nel senso che arriva in 5 giorni ecc ecc
poi ce un altra metà dove ha disguidi di vario tipo ... io non mi sentivo di consigliarlo fin tanto che non risolvevano DEFINITIVAMENTE il problema corriere anche perchè comunque non offrono un servizio di contrassegno.
Segnalibri