mamma mia, come te ne tiene di fare tutto questo cardio
io fossi in te, butterei l'AB rocket (a meno che non hai visto risultati eh..io parlo in base a quello che ho sentito..cioè che non serve a niente)...
anzichè fare 1400 crunch al giorno, non ti conviene concentrarti un pò sui fianchi (anche per variare un pò..io mi scoccerei di fare sempre gli stessi esercizi)...
poi, ora che hai raggiunto il tuo obiettivo (hai detto di essere abbastanza soddisfatta), datti una calmata (te lo dico in senso scherzoso, ovviamente) e dai modo al tuo organismo di riposare (anche io prima ero preso dall'ossessione di allenarmi in continuazione...tutti i giorni 3-4 h al giorno, ma i risultati non erano quelli sperati)..questo, ovviamente, lo dico anche perchè arriverai ad un certo punto che penserai "sono stremata, non ce la faccio più", e correrai il rischio di buttare alle ortiche gli sforzi (ti comprendo...sono sforzi) che hai fatto finora...l'unica cosa che posso provare a consigliarti è quella di fare cardio, la mattina, a digiuno (prendi solo un caffè) e gli addominali dopo (se hai la possibilità, fai un allenamento completo, comunque...senza allenarti alle 6, alle 10, alle 15 ecc..allenati una volta al giorno, 4 volte alla settimana e basta)

Segnalibri