Quoto Need!
Per le pulzelle viva il 25%![]()
Quoto Need!
Per le pulzelle viva il 25%![]()
quoto anche io, per la donna un 25% va molto bene, diciamo che tra il 20 e il 25% sarebbe la donna fisicamente ideale per me
Per Anus: 6-7% è bassina, sicuramente si può restare al 10%, credo che fino all' 8% si possa mantenere con un pò di sacrifici ma l'alimentazione deve essere più che attenta. Sotto all' 8% non credo si possa tenere per lunghi periodi, il corpo tenderà a riaccumulare del grasso come può.
solo a me sembrano un pò sovrastimante come bf? io avrei dato un 15% al tipo del 20% e un 20% a quello del 25%...
comunque io al di sotto del 10% per un periodo prolungato non ci starei mai, va bene essere in forma, piacere e piacersi, ma bisogna anche godersela un pò la vita (e tanto si baccaglia lo stesso eh)
Ultima modifica di Tetsujin; 07-02-2013 alle 12:59 PM
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Credo che si possa ottenere un set point facilmente mantenibile fra 10 e 15% a prescindere dal punto di partenza. Ovvio che non si può restare puliti in eterno mollando tutto e sbulaccando...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Prima di emettere qualunque preferenza sulla donnina ideale voglio vedere la faccia!![]()
Forging Elite Fitness
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Al 5% no..ma fidati che se sei squartato come il tipo nella seconda foto (ovviamente devi avere muscoli non essere anoressico, e linee armoniose) il tuo "cuccare" in occasioni tipo spiaggia, ecc..aumenta notevolmente
Comunque non vorrei raggiungere quel livello (6-7%) per beccare di più, ma solo per mio sfizio personale..Per fare colpo non c'è bisogno del fisico da modello! Quello è un plus secondo me!
Non sono problemi che avrò a breve comunque..dalle foto io sarò al 17/18![]()
Io sto al 10-12%!
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
Segnalibri