Un mese è tantino! Lo davano come disponibile?
Sent from my HTC One X using Tapatalk HD
Un mese è tantino! Lo davano come disponibile?
Sent from my HTC One X using Tapatalk HD
scusa ma lavori per myprotein ? perchè sono CENTINAIA le persone che si trovano malissimo ! e non è che tutti dicono balle a caso cosi per fare cattiva pubblicità !
basta guardare anche carnera che dice che sta aspettando da un MESE o me che per un po di arginina dell ornitina e della citrullina ho aspettato 25 giorni e il tutto è arrivato in un imballo rotto in piu punti e di pessima qualità.
il pagamento puoi farlo anticipato solo tramite poste pay o carta di credito , se accettassero anche il contrassegno sarebbe tutto diverso nel senso che se non ti arriva non paghi e non ci perdi niente...
consiglieresti di comprare da un sito dove leggi queste cose ? http://www.trustpilot.it/review/www.myprotein.it
io personalmente no
MUSCLENUTRION è il migliore
Ragazzi,
poiché questo Forum è indipendente da qualunque marca/store nutrizionale, vorrei sottolineare che:
- le critiche appartengono ai soli utenti che le esprimono;
- ciascun utente ha la responsabilità a tutti gli effetti di ciò che scrive.
Pertanto, vi esorto ad esprimere circostanziate, non basate sul Rumours del sentito dire.
Oltretutto, non vorremmo che questo Thread si basi su messaggi (il cui contenuto è di per sè sterile) che promuovo un sito e ne stroncano un altro.
Grazie
speak softly and carry big sticks...
Segnalibri