il fine ultimo del BB è proprio lo specchio, il che non vuol dire assolutamente che l'allenamento sia noioso... alle gare non alzi nulla ti fai solo guardare, se poi è l'allenamento su cui vuoi confrontarti ci sono discipline più adatte...
il fine ultimo del BB è proprio lo specchio, il che non vuol dire assolutamente che l'allenamento sia noioso... alle gare non alzi nulla ti fai solo guardare, se poi è l'allenamento su cui vuoi confrontarti ci sono discipline più adatte...
infatti nn faccio bb per garegiare o mostrare il fisico (anke se comunque nn mi dispice farlo) ma solo perke allenrmi mi piace cosi tanto ke a volte rischio di sovrallenrmi con allenamenti troppo frequentiOriginariamente Scritto da DMC-12
Gymmer cancella un po' di messaggi privati sennò non ce la fo a mandarteli!![]()
si ma appunto quello che ti voglio dire è che uno non è che va in palestra e automaticamente fa BB... il fine del body building è esclusivamente lo specchio, ovvio che l'appassionarti fa si che ti piaccia allenarti come penso a tutti qua ma sempre x capire le proprie reazioni senza dover strafare x forza, x uno che fa BB sovrallenarsi è controproducente e quindi lo evita... vabbè sxo si sia capito cosa volevo direOriginariamente Scritto da konkoji
![]()
![]()
se intendi ke ki si avvicina per la prima volta alla palestra (nn solo bb) lo fa perke quando si gurda allo spekkio vuole essere socddisfatto di se, alloraOriginariamente Scritto da DMC-12
sono d'accordo anke io ho cominciato cosi
Segnalibri