Panca 5x5
Complementari petto alto e basso 2x10 each.
Rematori vari.
Scrollate con tecnica nuova, sensazione giusta.
Panca 5x5
Complementari petto alto e basso 2x10 each.
Rematori vari.
Scrollate con tecnica nuova, sensazione giusta.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Yeah buddy! Come ti trovi col 5x5 bufferato? Ho un amico che vuole fare forza e che partirebbe da un 5x5 bufferato... abbiamo tirato giù una scheda di massima, ha provato, e si è trovato smarrito x via della sua abitudine ad andare ad esaurimento concentrico... è stata dura fargli capire la differenza del lavoro volto allo sviluppo della forza rispetto alle tecniche puramente ipertrofiche...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Mi trovo bene, lo prendo come un giorno medio, mentre l'altro giorno lo faccio un po' più pesante. Funziona a livello di forza, ma per il pompaggio faccio serie a rep più elevate nei complementari![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sono un po' assente in questi giorni, ma il lavoro e la famiglia (tutti malati) mi stanno portando via la maggior parte del tempo, com'è giusto che sia.
Inoltre sto iniziando a costruirmi un chopper, e sto prendendo un sacco di misure
alla fine sarà una cosa del genere
![]()
sei un folle![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
me la costruisco da solo la sella
il mio chopper sarà leggermente diverso, ma 24" in più di forcella e telaio rigido sono un must.
il tutto sarà ovviato con una ruota da macchine dietro. ehehehe. Ho appena chiamato il mio spacciatore di forche a Stoccolma![]()
![]()
Ottimo progetto Uber!
Non vedo l'ora di vedere come verrà fuori la tua!
PS: quoto Dark![]()
Segnalibri