Ragazzi non sto qui a polemizzare, mi alleno da tanti anni e seguo sempre programmi molti intensi ecco perché ce un integrazione di base molto elevata altrimenti dietro l'angolo ce catabolismo visto intensità del programma che sto facendo cinque volte a settimana tecniche di rest pause con contrazione a fine ripetizione di 15". Poi vi ho solo postato una tipica giornata di dieta perché io faccio un lavoro dinamico e non mi alleno sempre nella stessa palestra e quindi e gia difficile girare il mondo e seguire l'allenamento e integrazione immaginate seguire una dieta cosa diventa ma anche questo sono riuscito a coordinarlo ora, io fino al 24 dicembre ero al 8% di BF poi ho staccato per le feste e ho iniziato un programma di ipertrofia e forza variabile e ogni due settimane la scheda cambia quello che mi chiedevo e che siccome assumo molta creatina ecc non ho chiesto una dieta ho chiesto solo cosa ne pensate che ve ne pare cosa ritocchereste. E poi ognuno ha una sua vita e dipende come e gestita e che lavoro fai e quante volte puoi mangiare nell'arco della giornata. Grazie cmq per le risposte