Mi dispiace dirtelo, ma questa dieta è tutta da rifare!
Leggi i thread in evidenza e poi ne riparliamo.![]()
Mi dispiace dirtelo, ma questa dieta è tutta da rifare!
Leggi i thread in evidenza e poi ne riparliamo.![]()
Forging Elite Fitness
è inutile calcolare le calorie che consumi se non pesi e calcoli quelle che immetti!
gli addominali magari non si vedono perchè non ce ne sono (o sono pochi) e l'adipe copre dei muscoli poco ipertrofici: ovvero prima metti su i muscoli e poi puoi pensare di farli vedere.
quindi prima di integrare pesa gli alimenti e decidi se vuoi fare massa o dimagrire per definire, a quanto pare c'è una regola non scritta che dice "prima ingrossa poi sgrassa"
Per fare una dieta non ho problemi, ho anche gli strumenti adatti, quindi per il fatto degli integratori da integrare ad una dieta non me ne consigliate?
Cos'è che non va nella mia dieta giornaliera?
Quindi mi converrebbe prima ingrossarmi e poi cercare di definirmi?
Grazie amici attendo risposte esaurienti e in modo da cercare di introdurmi in questo mondo, in parte poco conosciuto.
per la dieta leggi qui
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...e#.UP0xE2dZOSo
e qui
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...i#.UP0wumdZOSo
poi se con dieta hai problemi a assumere abbastanza proteine puoi integrare, è più veloce e comodo, ma prima prova a mangiare bene e il giusto.
per il tuo fisico guardati allo specchio, chiediti se
1)vuoi diventare più grosso
2)vuoi essere definito per la prova costume
e decidi, ma a gennaio secondo me è presto per dimagrire in vista di spiagge assolate, non mi prenderei più di un mese (o due ma in definizione molto tirata preferisco metta becco gente con più esperienza di me) in cui fare ipocalorica con cardio senza tralasciare i pesi, almeno per non abbassare i carichi e ricominciare a fare massa con quantità di ghisa che ti diano soddisfazione.
comunque data la tua altezza e peso forse qualche muscolo in più lo puoi mettere prima di perdere grasso, certo senza foto non si possono fare grandi valutazioni
Leggi i thread in evidenza...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Grazie Her_nae per la disponibilità, comunque si il mio intento è aumentare di massa assolutamente, sono molto magro e abbastanza definito eccetto l'addome che si intravede leggermente hahahah, ho letto i thread però non mi sono di aiuto in quanto non mi sembra cosi sbilanciata la mia giornata tipo, a prescindere dai calcoli, potete magari dire la vostra nel senso cosa voi sostituireste/aggiungereste alla mia dieta (preciso non voglio che mi facciate una dieta, giusto dei consigli, e non solo leggi altri post).
Senza i calcoli non si va da nessuna parte. Per fare una dieta occorre partire dal metabolismo basale, il livello di attività fisica, arrivare al fabbisogno, calcolare l'incremento di calorie per costruire muscolo, ripartire le calorie... quindi bisogna sapere quanto si mangia.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri