ahaha...ma...cos'è veleno quello che ti cola dagli angoli della bocca?!?!Originariamente Scritto da orzade
![]()
..hai ragione, lì ho sbagliato, ma nn puoi nemmeno capire cosa mi passasse x la testa, era una giornata un pò no..vorrei vedere se nn ti è mai passato x la testa di prendere una scorciatoia, ma poi dopo averci riflettuto x un pò hai rimesso la testa apposto..siamo esseri umani, ed in quanto tali pieni d difetti e debolezze.
nn ho mai assunto un farmaco, nn utilizzo creatina nè integratori..sono un salutista sfegatato, nn ho mai fumato una sigaretta, nn bevo (tranne un bicchiere di spumante alle feste)
xò se c'è una cosa che nn faccio è parlare a vanvera, ed evito anche di dare consigli dozzinali a chi nn conosco, rischiando così di fare + danno che bene.
oltretutto tu sei quello che diceva che dopo un anno e mezzo di attività nn sei in grado di programmare il tuo allenamento, allora come fai ad essere in grado di farlo x gli altri??![]()
quindi..tu continua a ritenere superflui i tuoi interventi, che io cerco di rendere il meno superflui possibile i miei9
Segnalibri